Questo libro si rivolge a tutte le donne desiderose di riscoprire e valorizzare la propria femminilità, attraverso una riflessione attenta sull’evoluzione del proprio ruolo, sulla conquista dell’indipendenza e della parità, ma anche sulla perdita della propria identità spirituale, sull’importanza di prendersi cura di sé – corpo, mente e anima – e di seguire le proprie passioni per ritrovare il vero io e la libertà di essere Donna.
Conosci davvero la donna che è in te? Sei consapevole delle ferite che ti porti dentro? Sai quali sono le tue vere passioni e le coltivi? Vivi bene dentro il tuo corpo? Sono felici le tue relazioni interpersonali?
Per riscoprirti donna, libera di esprimerti, di sognare, di vivere la vita che hai nel modo più appagante possibile, immergiti in questo libro che ti aiuterà a riflettere su te stessa e sul tuo ruolo di donna, madre, moglie o compagna.
Segui i consigli dell’autrice per intraprendere un percorso interiore di risveglio spirituale ed emozionale, attraverso la meditazione, l’arte-terapia e la tua propria creatività.
Scopri i benefici e la magia della danza (mediorientale, indiana, flamenca e, per la coppia, la tangoterapia) per ritrovare la piena armonia tra anima e corpo.
Impara a lasciarti andare, ad ascoltare intimamente te stessa e a sperimentare le tue qualità, per una vita più felice.
- ditore: Mind Edizioni
- Data pubblicazione: Settembre 2014
- Formato: Libro – Pag 112 – 12×19,5 cm
- Aggiornato il 09 Giugno 2015 – Il libro, che è intitolato Femminilità e Passione – Libro, creato da Tiziana Danubio, fa parte della categoria Libri Spiritualità e fa parte della sottocategoria Rapporto corpo-mente. Realizzato daMind Edizioni e distribuito dal mese di Settembre 2014 , è in stato di “Disponibilità: Immediata”. Il costo di € 8,90.
- Prodotti simili per categoria:
Libro > Donna > Crescita Personale Femminile
Libro > Libri Spiritualità > Rapporto corpo-mente